Notizie

Doppia vittoria per le ragazze della Under 11 di Elisa Severi e Under 16 di Alessandro Sassi della San Michelese Anderlini, che aprono la settimana alla grande nei rispettivi campionati CSI.

Partendo dalle più giovani, le ragazze di Elisa Severi portano a casa il derby con le cugine della S.di P. Serramazzoni, nel campionato Under 11 4×4 del CSI. Questa vittoria costituisce la prima vittoria per la squadra. Elisa Severi, “Prima vittoria stagionale per le nostre ragazze che si sono imposte per 2 set a 1 sulle compagne di Serra, bella partita giocata al massimo dall’inizio alla fine.” Prossimo appuntamento giovedì 13 febbraio sul campo della PGS Smile.

Per quanto riguarda le sorelle maggiori di coach Sassi, la decima giornata di campionato è stata conquistata con un 0-3 sul campo delle avversarie della US Monari, con parziali di 24-26 16-25 22-25. Alessandro Sassi, “Buona prestazione, considerando anche le fatiche del pomeriggio prima. Unico momento si sbandamento all’inizio del terzo set, per il resto la partita è stata giocata a buon livello”. Con questa vittoria, la squadra Blu si assesta in seconda posizione; resta da definire la data della sfida diretta contro le prime in classifica dell’AS Corlo.