Notizie

Le ragazze dell’Under 14 sono scese in campo venerdì 22 novembre per giocare la terza gara del campionato CSI Ragazze con G.S. Spezzanese. Le verdiblu sono riuscite a conquistare il palazzetto di Spezzano, con una bella vittoria 2-1. Dopo un primo parziale combattuto, in cui le ragazze della San Michelese Anderlini sono riuscite a tagliare per prime il traguardo dei 25 punti; nel secondo set si vedono sconfitte per 25-18. La gara si è così decisa nel terzo e decisivo parziale, concluso in maniera netta per 25-6 a favore delle ospiti.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 2 dicembre alle ore 19.45 a San Michele dei Mucchietti per il derby con Idea Volley Academy Sassuolo.

Derby tutto targato Scuola di Pallavolo, quello che si è giocato lunedì 25 novembre sul campo di San Michele. A scendere in campo sono state le formazioni Under 11 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, guidata da Danilo Patt, e le ragazze di San Michelese Anderlini, guidate da Elisa Severi. Cedono sul campo amico le padrone di casa, con un netto 3-0 a favore delle serramazzonesi. Ecco le parole di coach Severi nel post partita, Nel primo set le ragazze non sono riuscite a gestire l’emozione del momento e non abbiamo praticamente giocato. Molto più soddisfatta del gioco degli altri 2 parziali, nonostante il risultato finale a favore delle ospiti. Ci rifaremo alla prossima.

Per loro in programma un altro derby, questa volta con Conad Volley Sassuolo, previsto per il 6 dicembre alle 17.15 fuori casa.