Notizie

Sabato 9 novembre si è svolta la prima partita del campionato CSI Girone B e sono arrivati i primi 3 punti per la Under 16 San Michelese Anderlini Blu di coach Sassi, che si impone per 3-0 contro la squadra del AS Corlo Young.

Partita dai due volti, in cui a tratti si sono visti ottimi scambi, alternati a momenti di gioco poco fluidi. Questo però non ha impedito alla squadra di casa di portare a casa l’intero bottino.
Prossimo incontro, in trasferta a Magreta, oggi 13 novembre, con inizio gara ore 18.40.

Nella stessa giornata si è visto anche il debutto della Under 14 allenata da Simone Neviani che, la tra le mura di casa, ha vinto la prima gara del Girone B del campionato Ragazze CSI con un netto 3-0 contro le avversarie del PGS Smile Formigine. Prossimo incontro, mercoledì 18 dicembre, ore 18.40 in trasferta contro PGS Fides – Magreta Volley-

Termina con una sconfitta, invece, l’incontro tra Bper Pallavolo Vgm e la Under 18 di coach Bosi, che in trasferta accusa un secco 3-0 con parziali di 25-17, 25-20, 25-18. Le parole dell’allenatore, “La partita è stata a tratti molto combattuta, ma le avversarie hanno fatto meglio nei momenti decisivi ed hanno meritatamente vinto l’incontro”. Prossimo impegno, venerdì 22 novembre ore 20.15 in casa contro Idea Volley Academy Sassuolo.