NotizieTornei

Si è chiusa la prima edizione della Small Stars Cup, il torneo Under 12 Femminile organizzato da San Michelese Anderlini domenica 16 febbraio.

Sono state protagoniste del torneo le formazioni casalinghe, a partire dalle padrone di casa della San Michelese Anderlini guidate da Simone Neviani, S.di P. Anderlini Corallo di Elena Zini, S.di P. Anderlini Ametista di Martina VentUra, S.di P. Serramazzoni di Maria Franchini e le ragazze dell’Evolution Maritain di Lorenzo Silvestri. La giornata ha visto susseguirsi cinque turni di gare, nelle quali le squadre si sono affrontate in un tutte contro tutti, fino a decretare la vincitrice della coppa Small Stars. Ecco i risultati delle gare:

1° TURNO DI GARE

S.di P. Corallo – San Michelese Anderlini 0-2

S.di P. Ametista – S.di P. Serramazzoni 1-2

2° TURNO DI GARE

S.di P. Corallo – S.di P. Ametista 2-0

San Michelese Anderlini – Evolution Maritain 2-0

3° TURNO DI GARE

S.di P. Corallo – S.di P. Serramazzoni 2-0

S.di P. Ametista – Evolution Maritain 0-2

4° TURNO DI GARE

S.di P. Corallo – Evolution Maritain 0-2

San Michelese Anderlini – S.di P. Serramazzoni 2-0

5° TURNO DI GARE

Evolution Maritain – S.di P. Serramazzoni 2-0

S.di P. Ametista – San Michelese Anderlini 0-2

Con un percorso senza intoppi, sono salite sul gradino più alto del podio del padrone di casa della San Michelese Anderlini: a loro l’onore di alzare la prima Small Stars Cup. Con ordine, ecco la classifica finale del torneo: San Michelese Anderlini, Evolution Maritain, S.di P. Corallo, S.di P. Serramazzoni e S.di P. Ametista.

Durante la cerimonia di premiazioni, c’è stato il tempo per un premio speciale, all’MVP della giornata, Chiara Borghi della San Michelese Anderlini, che, accolta da un fragoroso applauso, ha portato a casa il suo premio, uno sconto sulla quota di iscrizione all’Anderlini Volley Camp 2020.

Organizzato dalla San Michelese Anderlini, il torneo è stato il primo evento congiunto tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e la società Volley San Michelese, a coronamento del quarto anno di collaborazione tra le due realtà.