Notizie

È iniziata ormai da qualche settimana la nuova stagione sportiva della San Michelese Anderlini, società frutto della collaborazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini e Volley San Michelese che ha visto Simone Neviani subentrare a Susanna Benedetti nel ruolo di direttore tecnico e sportivo.

Allenatore della Scuola di Pallavolo Anderini dal 2016 al 2018 e del progetto San Michelese Anderlini negli ultimi 2 anni, Simone ricoprirà per la prima volta questo nuovo ruolo.

Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo! Ho la fortuna di ereditare l’ottimo lavoro che hanno svolto i miei predecessori, Susanna Benedetti lo scorso anno e Davide Soattini prima di lei. Cercherò di fare del mio meglio per portalo avanti nel migliore dei modi. Di certo non sarà una stagione semplice, non solo per la pallavolo, ma per lo sport in generale. Per dare continuità al lavoro stroncato lo scorso anno dall’emergenza sanitaria abbiamo confermato quasi in toto il pacchetto allenatori. Il nostro è uno staff formato da allenatori di grande esperienza e giovani reclute vogliose di imparare, un mix perfetto per garantire alle nostre ragazze un buon percorso di crescita sia tecnica che umana. Sono certo che lavorando con pazienza potremo tornare a dare a questa società una prima squadra dove possano convergere tutte le ragazze alla fine del percorso giovanile, è questo l’obiettivo come mi pongo come direttore tecnico!”.

Facciamo un grande in bocca al lupo Simone per il nuovo incarico e a tutte le squadre della San Michelese Anderlini per questa nuova stagione sportiva.