
Grandissimo risultato per la nostra giovane serie D che contro ogni pronostico vince, dopo più di 2 ore di gioco, contro le favorite numero uno nel campionato del Marano Volley.
Bravissime a reagire dopo un primo set perso per due clamorosi errori arbitrali.
Bravissime a contenere gli errori in attacco a differenza delle ospiti molto fallose se messe sotto pressione.
Super efficienti in seconda linea, con percentuali molto alte in ricezione e grande intensità difensiva nei momenti cruciali del match.
Decisiva per la vittoria finale la forza di non mollare mai nella grande rimonta (da -12 a 21 pari) del quarto parziale, poi perso, ma determinante per gli equilibri mentali del take break.
Brave Brave Brave, ha vinto la squadra più squadra!!!
Tabellino della Partita
27/10/2018
San Michelese Anderlini – Marano Volley 3-2
22/25 25/23 25/19 22/25 15/10
Ferretti 18, Scacchetti 5, Baldelli 10, Gariboldi 12, Galanti 10, Cattini 7, Simonelli 2, Allamprese 0, Contri 0, Cervi e Fiorini LIB.
Prossima Partita: Castelvetro Volley – San Michelese Anderlini
Sabato 3 Novembre – Ore 18.45
Palestra Morandi -Via Palona 5 – Castelvetro

Parola al Mister
Le avversarie hanno sbagliato tanto nella ricerca di contrastarci e l’organizzazione ha fatto penso la differenza sul risultato finale.
Una vittoria di squadra, dove tutte le ragazze a referto sono entrate in campo e sono state determinanti nel risultato che è arrivato credo in modo meritato.
Dobbiamo crescere ancora molto su alcuni aspetti e la strada verso la salvezza è ancora lunga e tortuosa, ma credo che lo spirito battagliero visto nelle ultime due gare indichi la direzione giusta.”