NotizieTornei

Ha da poco preso il via la stagione 2020/2021 della San Michelese Anderlini, il progetto tutto al femminile, nato dalla collaborazione tra Scuola di Palavolo Anderlini e Volley San Michelese.

Giunto al suo quinto anno di vita, il progetto si presenta alla nuova stagione sportiva con sei gruppi squadra vogliosi di tornare in campo dopo il lungo periodo di stop.

Partendo dalle più grandi, il compito di guidare le ragazze dell’Under 17/Under 18 è stato affidato nuovamente ad Alessandro Sassi. Al suo fianco, Roberto Medici e Giuseppe Baldi vestiranno rispettivamente le vesti di secondo allenatore e dirigente accompagnatore.

A capo del secondo gruppo Under 17 è stato confermato l’affiatato duo Giovannini – Casini. Insieme a Ilaria e Chiara, come dirigente accompagnatore ci sarà Stefano Mariani, una new entry della famiglia SMA.

Simone Neviani, nuovo direttore tecnico del progetto, continuerà a seguire il gruppo Under 13, mentre le redini dell’Under 15 sono passate a Lorenzo Medici, un altro volto nuovo del progetto verde e blu.

Elisa Severi e Giada Ferroni sono le nuove allenatrici dell’Under 12 e Laura Ternelli e Lisa Lumaca sono pronte a guidare le piccolissime dell’Under 11.

Simone Neviani, responsabile del progetto e direttore tecnico, È appena iniziata una stagione difficilissima, non solo per la pallavolo ma per tutto lo sport! Dobbiamo dare una nuova spinta a questo sport e possiamo farlo solo valorizzando i giovani. Nel nostro progetto abbiamo tutte le categorie, dal mini volley fino all’Under 18. L’obiettivo è quello di costruire le basi per avere in futuro una prima squadra, dove tutte le giovanili possano convergere.

Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre della San Michelese Anderlini.