Tornei

Dopo la notizia del passaggio di testimone da Davide Soattini a Susanna Benedetti nel ruolo di direttore sportivo, è stato definito lo staff tecnico che si occuperà delle squadre del progetto San Michelese Anderlini nella stagione 2019-2020.

Nel quarto anno di collaborazione tra Volley San Michelese e Scuola di Pallavolo Anderlni, il progetto si presenterà alla nuova stagione sportiva con circa 100 atlete divise nelle sei squadre femminili.

Il gruppo Under 18, che sta ultimando gli ultimi tasselli della rosa, ed il gruppo Under 16 Verde saranno affidati ad Alessandro Sassi, nome di spessore della pallavolo sassolese e modenese, riconfermato dopo il buon lavoro svolto all’interno del progetto nella passata stagione.

Confermata anche Ilaria Giovannini che guiderà l’Under 16 Blu nel campionato Allieve CSI, con Chiara Casini nel ruolo di vice-allenatore.

Doppio incarico per Simone Neviani, approdato a San Michele la scorsa stagione dopo anni di esperienza tra le fila della Scuola di Pallavolo Anderlini. A lui il compito di condurre il numeroso gruppo Under 14 con l’aiuto di Maria Elena Capitanio e Sofia Guiducci, e quello Under 12 insieme a Laura Ternelli e Lucia Paganelli.

Infine un gradito ritorno, quello di Elisa Severi che dopo essere diventata mamma si rimetterà in pista per guidare le piccole dell’Under 11. Insieme a lei ci sarà la giovanissima Micol Bonetti, atleta dell’Under 16 cresciuta fin da piccola tra le mura del palazzetto di San Michele.