Dopo la settimana di pausa è arrivata la prima partita del girone di ritorno, subito tempo di derby contro l’Idea Volley Sassuolo che all’andata era stata sconfitta 3-1 a fatica.
Rinaldini (in foto) in regia con Badelli opposto, Contri e Ferretti in attacco e Galanti e Magnani confermate nella zona centrale compongono il sestetto mandato in campo dall’allenatore.
L’inizio è in salita in quanto qualche errore di troppo in attacco e al servizio portano le ospiti ad un vantaggio di 6 punti.
Mazzucchi cambia, inserisce Maldera per dare un po’ di equilibrio, ma è Magnani a riaprire i giochi con un turno lunghissimo al servizio che genera un tranquillo vantaggio.
Da quel momento il match non viene più messo in discussione, ottime giocate e bellissima pallavolo caratterizzano il secondo e il terzo parziale.
Nonostante le continue interruzioni per le proteste e polemiche avversarie contro l’arbitro, il risultato finale è conseguenza del bel gioco apparentemente ritrovato rispetto le ultime uscite.
Tabellino della Partita
08/02/2018
San Michelese Anderlini – Idea Volley Sassuolo 3-0
25/19 25/19 25/14
Ferretti 18, Contri 9, Galanti 9, Maldera 5, Baldelli 1, Pacino ne, Rinaldini 3, Magnani 12, Fiorini 0, Galante ne, Corradini 1, Dal Borgo e Fontana LIB.

Parola al Mister
La speranza che tutto questo sia solo l’inizio per ritrovarci al 100% e migliorare ogni giorno con il giusto spirito in allenamento.”