Notizie

Grande esordio per la Under 16 Verde San Michelese Anderlini nel campionato CSI Allieve, che portano a casa la prima vittoria della stagione nella prima giornata di campionato sabato 16 novembre. Nella lunga trasferta contro le padrone di casa del Volley Zocca, le ragazze di Ilaria Giovannini conquistano la vittoria per 3-1. Ecco le parole dell’allenatrice, dopo la gara, I primi due set li abbiamo giocati molto bene, poi nel terzo abbiamo avuto un calo di attenzione. Il quarto set, in rimonta, ci ha permesso di portare a casa questo bel risultato.

Il prossimo impegno è fissato per sabato 23 novembre, turno casalingo, contro le ragazze della Conad Castelfranco Emilia.

Si stanno allenando in vista del prossimo impegno casalingo le ragazze della Under 18 della San Michelese Anderlini, guidate da coach Alessandro Bosi. Dopo l’opaca prestazione della settimana scorsa, la squadra è ora in cerca di riscatto tra le mura amiche della palestra di San Michele dei Mucchietti, in un derby tutto sassolese, contro le pari età dell’Idea Volley Academy Sassuolo. Appuntamento per venerdì 22 novembre, con inizio gara ore 20,15.

In bocca al lupo a tutte le ragazze per i prossimi impegni sul campo!